Fu Dou Shin

Seminario Internazionale di Kiaido - maggio 2018

song1

Dal 24 al 28 maggio 2018, si propongono seminari internazionali di Kiaido e stage con il Maestro Shodai Soke Founder Song T. Park.

Le attività sono aperte a tutti i praticanti di Arti Marziali e non.

Il Kiaido è una disciplina che si divide in due parti, nella parte salutare, attraverso la ginnastica, il suono e la respirazione sviluppa le potenzialità del nostro corpo e migliora la salute e il benessere .
La stessa filosofia, nella parte Marziale, applicata ai kata attraverso l’uso del Kyusho, suono e respirazione, aumenta l’efficacia nell’applicazione delle tecniche eseguite.

Il Soke insegnerà i principi del Kiaido applicati sia alle tecniche curative (al mattino), sia alle tecniche Marziali (al pomeriggio), evidenziando come la disciplina del Kiaido

possa essere inserita in ogni stile di arte Marziale e di difesa personale ma anche nella vita di tutti i giorni.

Non mancate!

Di seguito il programma delle giornate, suddiviso per categorie di atleti partecipanti:

____________________

Seminario avanzato di Kiaido

24-25 maggio 2018

Qi Gong KiAi Jin Jitsu - Tecniche Salutari dalle ore 9:00 alle ore 12:00

KiAi Kyusho Jitsu - Parte Marziale dalle ore 13:00 alle ore 16:00

____________________

Seminario base di Kiaido

26-27 maggio 2018

Qi Gong KiAi Jin Jitsu - Tecniche Salutari dalle ore 9:00 alle ore 12:00

KiAi Kyusho Jitsu - Parte Marziale dalle ore 13:00 alle ore 16:00

____________________

Stage di Kiaido

28 maggio 2018

Qi Gong KiAi Jin Jitsu - Tecniche Salutari dalle ore 19:30 alle ore 20:30

KiAi Kyusho Jitsu - Parte Marziale dalle ore 20:30 alle ore 21:30

____________________

Shodai Soke Founder - SONG TCHER PARK

Maestro di KIAI-DO e Tae Kyon (l’originaria arte marziale riconosciuta “Patrimonio della nazione Corea”), esperto in medicina tradizionale cinese e tibetana, Qi Gong e yoga.

Insegna a livello internazionale: difesa personale con i punti di pressione (Kyusho), tecniche Salutari e Meditazione attraverso il Suono.

Per informazioni ed iscrizioni:

Accademia Fu Dou Shin: Tel./fax: 041.51.02.366 

Piazza Marzabotto 18 - Dolo (VE)


Maestro Mario Spillere: email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Cell.: 348.74.62.767

Stage con Shachar Israeli

shachar israelirezSabato  e Domenica 8 aprile 2018, a Dolo, si terranno stage di Krav Maga e Difesa Personale con il  Maestro Shachar Israeli, 

 

Programma:

Altri Gradi ed Insegnanti

Sabato 7 aprile  orari: 9-12 e 15-18

Accademia Fu Dou Shin - Piazza Marzabotto 18 - Dolo (VE)

Domenica 8 aprile orario: 9-11

Palestra ITC Maria Lazzari  - Via G.B. Velluti - Entrata SS11 - Dolo (VE)

 

Leggi tutto: Stage con Shachar Israeli

XXIV Trofeo Città di Dolo - Ju Jitsu

trofeojujitsudolo18rezDomenica 06 maggio 2018, presso la Palestra del Liceo Scientifico G. Galilei si terrà il 24° Trofeo di Ju Jitsu ENDAS e CSA Città di Dolo, gara di Ju Jutsu, Chobo, Iai Do e Difesa Personale. Manifestazione a carattere sportivo promozionale organizzata con il patrocinio di CSA Nazionale e con la collaborazione tecnica dell’ associazione sportiva dilettantistica Accademia Fu Dou Shin.
Allegati:
Scarica questo file (Trofeo Ju Jitsu 2018 Dolo.pdf)Programma ed iscrizioni[programma ed iscrizioni]1650 kB

Leggi tutto: XXIV Trofeo Città di Dolo - Ju Jitsu

Haru No Budo 2018 - Primavera del Budo nel Tesino

locandina primavera budo copiaDEFrezSabato 21 aprile e domenica 22 Aprile 2018 , presso il Centro Polifunzionale di Pieve Tesino si terra la Prima Edizione “ Primavera del Budo nel Tesino.
L'evento, patrocinato dal Comune di Cinte Tesino, Pieve Tesino e Castel Tesino e fortemente voluto da ENDAS Veneto e C.S.A. Nazionale è finalizzato a dare lustro e visibilità all'attività di tutte le realtà del settore Arti Marziali che riteniamo uno dei fiori all'occhiello dell'universo sportivo.
E' quindi importante la presenza di tutte le realtà del settore al fine di rendere l'evento replicabile negli anni e permettere allo stesso di godere maggiormente dell'impulso di crescita che questa iniziativa vuole fornire.
Tutti gli spazi all'interno del palazzetto saranno disponibili alla varie realtà invitate per promuovere le proprie attività ed iniziative al fine di migliorare il confronto, la crescita e la collaborazione tra le associazioni del settore arti marziali.
Certi della vostra partecipazione vi inoltriamo tutto quanto necessario alla partecipazione dell'evento.

Leggi tutto: Haru No Budo 2018 - Primavera del Budo nel Tesino

Seminario con Soshi Yuji Matsuoi

matsuoiDal 27 al 29 aprile 2018, ci si può iscrivere al seminario internazionale di Ju Jutsu, Kobudo e Difesa Personale con il Maestro Yuji Matsuoi.

Il seminario è aperto a tutti i praticanti di Arti Marziali. Uno stage da non perdere, nel quale si potranno attingere informazioni grazie all'esperienza e alla competenza del Maestro. Molte saranno le tecniche proposte e che potranno essere inserite in ogni stile di arte Marziale e di difesa personale.

Leggi tutto: Seminario con Soshi Yuji Matsuoi

Sei qui: Home Notizie ed Eventi